Bar e ristorante sulle piste da sci a Pila - Valle d'Aosta

Lo Baoutson

Pila in inverno: sci, snowboard e freeride


Pila, in inverno, si trasforma in un comprensorio interamente dedicato allo sci e al freeride.
70 km di piste suddivisi in 26 tracciati da scoprire con gli sci e con lo snowboard. Ben 12 impianti di risalita in grado di trasportare 19.700 persone all'ora offrendo così il massimo del servizio e del divertimento sulla neve.

La conca naturale di Pila si affaccia sulla valle centrale della Valle d'Aosta ed è facilmente raggiungibile dalla città di Aosta grazie alla comoda e veloce cabinovia che in meno di venti minuti vi porterà in vacanza, alla scoperta di un ambiente fatto di neve, sport e divertimento. Ad accogliervi le piste perfettamente battute di Pila, l'Area freestyle (Area EFFE) per i più giovani e per gli snowboarder, nonché una miriade di offerte per lo svago di tutta la famiglia partendo dal rinnovato centro per il pattinaggio fino al Fun park dedicato ai più piccoli.

Durante le vostre giornate di sci o le vostre discese con lo snowboard, il Bar e Ristorante Lo Baoutson è senza ombra di dubbio la struttura ideale dove fare tappa per riscaldarsi sorseggiando una bevanda calda, per assaggiare un appetitoso panino o ancora per gustare i piatti della cucina tipica valdostana e le ricette di Antonio che vi accoglierà nei rinnovati locali del ristorante tipico Lo Baoutson.
A poca distanza della partenza delle seggiovie del Couis II e del Grimod, Lo Baoutson vi aspetta con il bar, lo chalet dei panini alla griglia ed il rinomato ristorante tipico, il tutto direttamente sulle pista da sci!
La pista del Grand Grimod e in fondo a sinistra il bar e ristorante Lo Baoutson

Panorama: le piste del Grand Grimod e sullo sfondo il Monte Bianco